Eccomi di ritorno, finalmente! Oggi voglio inaugurare un nuovissimo spazio: le idee regalo “tematiche”.
A volte fare un regalo è semplicissimo, hai ben in mente la persona e sai benissimo qual è il regalo perfetto. Altre volte (nel mio caso la maggior parte delle volte!) è davvero difficile scegliere qualcosa di perfetto e “pensato-apposta-per” quell’amica. Le idee vengono sempre nel momento sbagliato e personalmente mi dico: “Mah sì, certo, quando sarà il suo compleanno gli/le regalerò questo, è perfetto per lui/lei!”. Poi il tempo passa e arriva l’occasione (Natale, compleanno o perché mi va) ma nel frattempo mi sono dimenticata l’idea regalo perfetta.
Nel tempo sono ricorsa a mille liste, ma poi mi sono dimenticata dove le avevo scritte o salvate (!!) oppure semplicemente mi sono dimenticata di aggiornarle con le nuove idee. E quindi ecco che ho pensato a questo spazio per offrire una fonte di ispirazione a te che come me desideri fare il regalo perfetto e “pensato-apposta per” invece che acquistare la solita cosa banale.
Voglio inaugurare lo spazio con qualcosa che adoro particolarmente: il giardino. Effettivamente le idee regalo di oggi potrebbero benissimo essere tutti regali per me! 🙂
Ho scelto alcuni oggetti che ho visto di persona in occasione dei miei viaggi espolartivi in Inghilterra. Ho scelto le tazze di Sophie Allport che adoro, sono così eleganti e di una ceramica finissima; alcuni attrezzi utili e insoliti di Highgrove (la tenuta del Principe Carlo nel Gloucestershire) e infine dei graziosi segnalini in legno di MileNine su Etsy.

Ecco quindi alcune idee regalo per le amiche/gli amici amanti del giardino e del giardinaggio.

idee-regalo-per-amanti-del-giardino

Le idee che ho raccolto oggi sono tutte sotto i 25€.
1. Segnalini per le erbe aromatiche per orto, giardino o vasi by MileNine – Etsy>>
2. Quaderno per gli appunti di orto e giardino by Highgrove>>
3. Tazza di ceramica inglese con deliziose illustrazioni a tema giardino by Sophie Allport>>
4. Spazzola pulisci vasi (davvero utile) by Highgrove>>
5. Segnalini in pietra scura con matita bianca by Highgrove>>

Enjoy!

Le foto sono proprietà di MileNine, Sophie Allport e Highgrove.