Torno alla carica con le mie idee regalo frutto delle spassosissime ricerche su Etsy, Pinterest, negozi online e non. Ebbene sì, nella mia personalissima guida di oggi ho incluso anche alcuni oggetti incredibili che ho conosciuto grazie a WeekHand, il festival del fatto a mano a cui anch’io ho timidamente partecipato lo scorso settembre.
Questa guida è dedicata alle idee regalo per Tech Girls, per noi comuni mortali le “ragazze tecnologiche”, sì, quelle sempre al passo con la tecnologia! Sarebbe stato facile scegliere solo custodie per iPhone, iPad, MacBook e compagnia e invece no, ho scelto oggetti (e quindi regali) che mi hanno fatto pensare alle giornate Hi-Tech delle Tech Girls. E quindi eccoti le 5 idee regalo a meno di 35 euro per le amiche tecnologiche! (Sotto alla foto tutti i link per fare acquisti!).

Se ti sei persa la primissima guida la trovi QUI. Era dedicata alle amiche/amici amanti del giardinaggio. Ehi non l’ho detto, ma su Pinterest creo di volta in volta tutte le board con le idee regalo! Mi segui nel magico mondo di Pinterest, non è vero?

Idee regalo per Tech Girls - Lily&Sage Design

1. Porta-tutto in pelle vegan by Maddiekay Handbags – Etsy>>
2. Custodia per laptop by Bertiescloset – Etsy>>
3. Mouse Pad floreale by GustoMenta>>
4. Anelli di legno di ulivo tagliati e decorati a mano by Wood&Cut – Etsy>>
5. Porta cellulare o porta occhiali by 1+1=7>>

Enjoy!

Le foto sono proprietà di MaddikayHandbags, Bertiescloset, Gustomenta, Wood&Cut e 1+1=7.