Segnaposto con la natura - workshop a Il Mondo Creativo 2017 - Lily&Sage Design

Quest’anno sarò per la prima volta a “Il Mondo Creativo”. Durante i tre giorni terrò un piccolo workshop che ho chiamato: “Segnaposto con la natura: idee floreali e romantiche per la tavola di primavera”.
È tutto dedicato alla realizzazione di cinque diversi segnaposto per decorare la tavola della tua festa. Il mio intento è quello di suggerirti alcune semplici idee facilmente replicabili a casa con ciò che hai a disposizione e con ciò che la natura può offrirti. Gli ingredienti di questo workshop sono semi, fiori, erbe, spago, carta fatta a mano, timbri, carta riciclata, tags, scatoline e i tessuti senza tempo di Cabbages&Roses.

Segnaposto per la tavola di primavera con i tessuti Cabbages&Roses - Lliy&Sage Design

Insieme impreziosiremo un tag con stoffe romantiche, torneremo indietro nel tempo con fiori ed erbe pressati e capiremo come rendere “piantabile” un segnaposto. A guidarci saranno sempre piante e fiori e i loro messaggi segreti.
Per te ho preparato una scatola con tutto il necessario e qualche ingrediente in più per i tuoi esperimenti. A fine workshop porterai tutto a casa con te.

Dettagli del workshop

Il workshop dura un’ora e viene ripetuto nelle seguenti giornate:

  • venerdì 31 marzo dalle 11.15 alle 12.15
  • sabato 01 aprile dalle 17.30 alle 18.30
  • domenica 02 aprile dalle 10.00 alle 11.00

Il costo del workshop è di € 13,00 e comprende tutto il materiale e anche qualcosa in più.

Prenota il tuo posto

Sul sito ilmondocreativo.it/programma trovi tutti i workshop, le dimostrazioni gratuite e i corsi che si terranno durante le tre giornate. Da lì puoi prenotare il tuo posto per il giorno e l’orario per te più comodi. Eccoti i link diretti al mio workshop:
Prenota il tuo posto per venerdì 31 marzo ore 11.15 >>
Prenota il tuo posto per sabato 01 aprile ore 17.30 >>
Prenota il tuo posto per domenica 02 aprile ore 10.00 >>
Non dimenticare di scaricare e stampare il biglietto ridotto per l’ingresso alla fiera.

Altre novità

Il workshop non è la sola novità. A Il Mondo Creativo, infatti, troverai in anteprima le mie nuove partecipazioni di matrimonio e tutti i set coordinati per il tuo giorno speciale. Potrai acquistare direttamente i miei prodotti di cartoleria, i campioni dei coordinati per il matrimonio e parlarmi della tua prossima festa.
Mi trovi nell’area “Craft your party” da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile dalle 9.30 alle 19.00.
Sarò felice di fare la tua conoscenza!